#Ricerca #Evoluzione #Innovazione

Barriere antirumore

 

Metalliche

Barriere antirumore metalliche, costituite da pannelli modulari fonoassorbenti in acciaio zincato e verniciato, alluminio e acciaio corten. Le pannellature, tutte marcate CE, sono dotate di dispositivi studiati per ridurre al minimo i ponti acustici e l'alloggiamento dei pannelli su qualsiasi montante.

Trasparenti

Studiate più che altro per necessità estetiche, le superfici trasparenti fonorespingenti in materiale acrilico o vetro temperato stratificato sono una valida alternativa alle precedenti barriere fonoassorbenti descritte.

In legno

Come le trasparenti anche le barriere in legno sono studiate ed utilizzate più che altro per necessità estetiche. Da ricordare che per mantenere le caratteristiche funzionali del legno e conseguentemente della barriera, è necessario prevedere un'elevata manutenzione futura.

Integrate antirumore e sicurezza

Dove non si ha la possibilità del minimo spazio necessario tra la barriera di sicurezza e la barriera antirumore, è possibile installare la barriera integrata. Tale barriera ha la caratteristica di soddisfare con un unico prodotto entrambe le necessità. 

   
Emmea s.r.l. | P.IVA e C.F. 03162630408 | Cap. Soc. €70.000,00 i.v. | Iscritta Registro Imprese di Forlì Cesena (FO-200025789) R.E.A. 288637 - Credits @Esserelite srl