#Ricerca #Evoluzione #Innovazione

Storia

La società è stata fondata a Galeata nell'anno 2000 da Fabbri Marco e Salvadori Massimiliano che, dopo 15 anni di esperienza nel settore della segnaletica stradale, spinti dal desiderio di mettersi in proprio, decisero di costituire uno studio di progettazione a supporto delle pubbliche amministrazioni e delle aziende fornitrici di segnaletica.

In breve tempo i clienti richiesero un servizio completo che comprendesse oltre alla progettazione anche la fornitura e l’installazione della segnaletica. Così venne creato il reparto produttivo con l’acquisto di plotter per l’intaglio e la stampa in esacromia della pellicola, si formarono squadre assumendo personale ed acquistando la specifica attrezzatura per l’installazione di segnaletica verticale e la realizzazione di segnaletica orizzontale.

Spinti ad innovare e ad ampliare la gamma dei prodotti Emmea Trade & Service dal 2005 commercializza ed installa barriere stradali, condotte portanti, tubi spiroidali, protezioni per sovrappassi, parapetti e ringhiere.

Il costante impegno e la volontà di assicurare un alto livello qualitativo delle nostre lavorazioni è stato ripagato da un costante trend crescente.

La crescita e il consolidamento della nostra organizzazione ha reso necessario dotarsi di uno stabile più ampio e moderno così, nell'ottobre del 2013, l'azienda Emmea si è trasferita nella nuova sede di Forlimpopoli presso l'area produttiva Melatello.

 
Emmea s.r.l. | P.IVA e C.F. 03162630408 | Cap. Soc. €70.000,00 i.v. | Iscritta Registro Imprese di Forlì Cesena (FO-200025789) R.E.A. 288637 - Credits @Esserelite srl